Home
Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
OFA lezione conclusiva 3 giugno 2019 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che lunedì 3 giugno la dott.ssa E. Paone terrà in aula Dioniso, dalle 9.00 alle 13.00, la lezione conclusiva.

 
Elenco frequentanti Linguistica dell'italiano contemporaneo (prof. D'Angelo) - a.a. 2018/19 Stampa E-mail
Scritto da Martina   
Si pubblica l'elenco degli studenti che hanno frequentato il corso di Linguistica dell'italiano contemporaneo (prof. D'Angelo) nell'a.a. 2018/19. Gli studenti che non compaiono nell'elenco sono pregati di contattare il docente (nel caso in cui non l'abbiano già fatto). Per consultare l'elenco clicca qui.
 
Avviso sospensione Archeologia classica (prof. Paoletti) - Seminario Internazionale 29 maggio 2019 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Per consentire agli studenti di partecipare al Seminario Internazionale "LE TAPPE DI UNA TRANSIZIONE TECNOLOGICA Le produzioni vitree in Italia e ai suoi margini dal Tardo Antico al XII sec.: aree bizantine, longobarde e arabe" previsto nella giornata di mercoledì 29 maggio, la lezione di Archeologia classica (prof. Paoletti) è sospesa. Le lezioni riprenderanno giovedì 30 maggio secondo il consueto orario. Per consultare la locandina dell'evento clicca qui.

 
Evento - Maggio dei Libri - Leggere l'arte - 29 maggio 2019 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che mercoledì 29 maggio alle ore 11 presso la Biblioteca di Area Umanistica si terrà il Seminario "Leggere l'arte", coordinato dalla prof.ssa Ornella Scognamiglio. Per consultare la locandina dell'evento clicca qui.

 
Sessione di laurea luglio 2019 - Domanda di fine corso Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica che è on-line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendano laurearsi nella sessione prevista da lunedì 15 a sabato 27 luglio 2019. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a giorno 19 giugno 2019 (data ultimo esame 2 luglio 2019, data consegna tesi 3 luglio 2019).

Link ESSE3 per accedere alla pagina di compilazione della domanda

Una volta compilata la domanda di fine corso (si ricorda che per la compilazione bisogna prima effettuare il login), è necessario stampare la ricevuta e consegnarla presso la Segreteria Didattica (cubo 27/B piano 0, negli orari di ricevimento), allegando i seguenti documenti:

- libretto d'iscrizione o tesserino;

- certificato di assenza di carichi pendenti rilasciato dalla Biblioteca di Area Umanistica (qualora fosse necessario usufruire dei volumi della biblioteca per la compilazione della tesi, lo studente può riservarsi di consegnare il certificato assieme alla tesi);

autocertificazione di assenza di carichi pendenti con il Centro Residenziale;

- ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea;

- ricevuta versamento di euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (al termine della procedura il MAV sarà generato in automatico).

Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l’ultimo piano di studio presentato e approvato.

Il sistema ESSE3 richiederà il caricamento degli allegati scansionati, ma si tratta di una procedura opzionale.

Il sistema ESSE3 indicherà automaticamente come data quella di apertura della sessione, ma sarà da prendere in considerazione soltanto la data indicata nella convocazione ufficiale.

Il sistema ESSE3, anche dopo la consegna dei documenti in formato cartaceo presso la Segreteria didattica del corso di studio, potrebbe segnalare al laureando la mancata consegna: si prega di ignorare questo tipo di comunicazione automatica.

Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso, dopo aver annullato su ESSE3 la domanda di fine corso inoltrata per la precedente sessione di laurea. Non è necessario, quindi, presentare nuovamente gli allegati e il versamento.

Lo studente che dovesse rilevare problemi tecnici nella compilazione on-line della domanda su ESSE3 è pregato di comunicarlo immediatamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Avviso fondamentale per i laureandi dell'a.a. 2017/2018 clicca qui

Qualora la compilazione della domanda di fine corso dovesse risultare bloccata a causa della “mancata conferma del titolo di accesso”, lo studente dovrà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando: matricola, nome, cognome, denominazione e codice meccanografico della scuola.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 536