Home
Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
Ciclo seminari Archeologia classica Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si informano gli studenti che giovedì 7 giugno dalle ore 15 alle ore 17 presso l'aula Storia 1 si terrà la lezione del prof. Gioacchino Francesco La Torre (Università di Messina) dal titolo "Il progetto Skoutoussa (Tessagia). Risultati e prospettive di uno scavo in Grecia".

 

 
Sospensione e recupero lezione Letteratura latina (prof. Perrelli) Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che, a causa della convocazione del docente in Senato Accademico, la lezione di Letteratura latina (prof. Perrelli) prevista per lunedì 4 giugno è sospesa. La lezione sarà recuperata giovedì 7 giugno dalle ore 15 alle ore 17 in aula Alcaro.

 
Attività di supporto al corso di Letteratura italiana I – I anno Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Nell’ambito del programma presentato dall’Università della Calabria per l’”Orientamento e tutorato in ingresso, in itinere e in uscita del percorso di studi ai fini della riduzione della dispersione studentesca”, saranno previste delle attività di supporto alle attività didattiche del corso di Letteratura italiana I per il corso di laurea in Lettere e beni culturali, con ricevimento e sessioni di aula per chiarimenti e delucidazioni.

Le attività, suddivise per indirizzo, saranno svolte dalla dott.ssa Laterza Maria Alessandra e avranno inizio:

-lunedì 9 aprile 2018 dalle ore 17 alle ore 19, presso l’aula Filol. 1, cubo 27 b, ponte pedonale (studenti I anno – Lettere e beni culturali - indirizzo classico-archeologico).

-martedì 10 aprile 2018 dalle ore 9 alle ore 11, presso l’aula Filol. 2, cubo 27 b, ponte pedonale (studenti I anno – Lettere e beni culturali - indirizzo moderno-storico artistico).

Le attività proseguiranno ogni lunedì e martedì, secondo l’orario indicato.

Pertanto gli studenti del primo anno del corso di laurea in Lettere e beni culturali che non hanno ancora sostenuto l’esame di Letteratura italiana I sono invitati a prendere parte alle suddette attività.

 
Attività di supporto al corso Archeologia classica – studenti I anno Stampa E-mail
Scritto da Martina   
Nell’ambito del programma presentato dall’Università della Calabria per l’”Orientamento e tutorato in ingresso, in itinere e in uscita del percorso di studi ai fini della riduzione della dispersione studentesca”, saranno previste delle attività di supporto alle attività didattiche del corso di Archeologia classica per il corso di laurea in Lettere e beni culturali, con ricevimento e sessioni di aula per chiarimenti, delucidazioni ed esercitazioni.

Le attività, suddivise per classe, saranno svolte dalla dott.ssa Casalicchio Alessandra e osserveranno il seguente orario:

- mercoledì dalle ore 9 alle ore 11, presso lo studio del prof. Paoletti, cubo 21 b, ultimo piano (studenti I anno – Lettere e beni culturali - classe L-1 beni culturali - indirizzo storico artistico- archeologico).

-mercoledì dalle ore 11 alle ore 13, presso lo studio del prof. Paoletti, cubo 21 b, ultimo piano (studenti I anno – Lettere e beni culturali - classe L-10 lettere - indirizzo moderno-classico).

Le attività proseguiranno ogni mercoledì, secondo l’orario indicato.

Pertanto gli studenti del primo anno del corso di laurea in Lettere e beni culturali che non hanno ancora sostenuto l’esame di Archeologia classica sono invitati a prendere parte alle suddette attività.
 
Appelli esami sessione estiva 2018 Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che sono pubblici i riepiloghi delle date degli appelli d'esame relativi all'imminente sessione estiva.

I riepiloghi possono essere consultati cliccando sulla sezione "Esami di profitto e commissioni".

Si precisa, tuttavia, che a far fede è sempre la bacheca pubblica d'esami del sistema ESSE3.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 462