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Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
Avviso sospensione lezioni prof. Paoletti - 7 maggio 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che le lezioni odierne di Archeologia classica e Metodologia della ricerca archeologica (prof. Paoletti) sono sospese a causa di una interruzione sulla linea telefonica internet usata per i collegamenti MS Teams.

 
Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (dott.ssa Valentina Sirangelo) Stampa E-mail
Scritto da Martina   

La dott.ssa Valentina Sirangelo riceve gli studenti in mobilità internazionale sulla piattaforma Microsoft Teams (in particolare, nel team “Ricevimento – Studenti in Mobilità Internazionale”) ogni lunedì dalle ore 09:30 alle ore 11:30.

Sarà sufficiente inviarle un messaggio privato per essere aggiunti al team (se non lo si è già), dopodiché una riunione verrà immediatamente avviata nel canale del team riservato al proprio Corso di Studio.

La dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Appello Storia romana sessione ad hoc (prof. Zumbo) Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che l'appello di Storia della sessione straordinaria ad hoc (11-30 maggio) sarà caricato su Esse3 nella prossima settimana. Si invitano gli studenti ad attendere i tempi tecnici per la visualizzazione dell'appello.

 
Avviso attività di potenziamento corso Linguistica generale (dott. Mendicino) Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Il ricevimento di mercoledì 6 maggio è spostato a giovedì 7 maggio (ore 9-13).

 
MODALITÀ DI EROGAZIONE IN FORMA TELEMATICA DELLE SEDUTE DI LAUREA Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si avvisano gli studenti interessati che le sedute di laurea previste nella settimana dal 4 all'8 maggio 2020 si svolgeranno in forma telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, in ottemperanza al Decreto Rettorale 421 dell’11 marzo 2020. I candidati saranno già iscritti al team “Sedute di laurea DiSU” nel giorno e nell'ora previsti dal calendario e dovranno collegarsi nell'orario previsto per ciascuna seduta.

Si precisa, inoltre, che per poter accedere alla seduta i laureandi dovranno:

- aver attivato la propria casella di posta elettronica istituzionale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. );

- disporre di uno dei seguenti strumenti informatici dotati di webcam e microfono: pc, notebook, tablet, smartphone;

- aver installato sul dispositivo utilizzato l’applicativo Microsoft Teams;

- assicurarsi di disporre di una connessione stabile;

- collegarsi alla piattaforma utilizzando le credenziali di accesso al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale.

I candidati saranno chiamati/invitati dal Presidente di Commissione a partecipare alla riunione programmata all'interno del team.

Nel caso si volesse proiettare una presentazione si dovrà, dopo aver ottenuto il permesso dal Presidente di Commissione, cliccare sul pulsante “Condividi” (che si trova sul menù centrale della riunione) e selezionare il file da condividere.

Ad ogni modo, per ovviare ad eventuali problemi tecnici o di connessione, si suggerisce di inviare il file della presentazione al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Al termine della discussione di tutti i candidati, la Commissione si riunirà in forma riservata per stabilire il voto di laurea. I candidati dovranno rimanere collegati all’interno della riunione per la successiva proclamazione.

Lo streaming della seduta di laurea è riservato alle sole persone autorizzate (laureandi, commissari, tecnici e amministrativi a supporto) ed è severamente vietata la registrazione.

Per il riconoscimento del candidato sarà utilizzato il documento d’identità già inviato in occasione della consegna della tesi di laurea.

 
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