Home
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

Avviso Letteratura spagnola I (Lettere e Beni culturali, curr. moderno) Stampa E-mail
Scritto da Maria Bello   

Gli studenti iscritti al II anno del curriculum moderno di Lettere e Beni culturali, il cui piano di studi prevede Letteratura spagnola da 12 cfu al III anno (Letteratura spagnola I 6 cfu + Letteratura spagnola II 6 cfu), devono seguire quest' anno Letteratura spagnola I; l' orario e le aule del corso saranno rese note a breve on line. L' esame complessivo di Letteratura spagnola (da 12 cfu) si registerà al terzo anno, a conclusione del corso di Letteratura spagnola II.

 
Inizio corso prof. Mendicino (Lettere e Beni culturali) Stampa E-mail
Scritto da Maria Bello   
Il corso di linguistica generale (classe Beni culturali) verrà presentato mercoledì 16 marzo alle ore 17 in aula Filol. 4 e in tale data si potrà effettuare l' iscrizione.
 
AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FEDERICI Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
La prof.ssa Federici riceverà gli studenti, a partire dal 14 marzo e fino al 19 aprile, ogni lunedì alle 17 per gli studenti che seguono il suo corso (lingua e traduzione inglese per la laurea magistrale in storia dell'arte) e ogni martedì alle 17 per i laureandi.
 
INIZIO CORSO PROF. PERRELLI Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   

Il corso di Filologia latina del Prof. Perrelli avrà inizio mercoledì 16 marzo. L'orario è consultabile sul sito all'indirizzo http://www.csdim.unical.it/Orario/Default.aspx

 

 
AVVISO Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
Si porta a conoscenza degli studenti che il Laboratorio di lettura non sarà attivato.
 
<< Inizio < Prec. 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 Succ. > Fine >>

Pagina 402 di 418