Home Obbligo Formativo (studenti iscritti al I anno)
Competenze linguistiche Stampa E-mail
Scritto da Administrator

Risultati Test OFA 23/07/2020

Per conoscere i risultati del Test Ofa relativo alle conoscenze linguistiche svoltosi in data 23 luglio 2020, clicca qui.

Risultati Test OFA 30/06/2020

Per conoscere i risultati del Test Ofa relativo alle conoscenze linguistiche svoltosi in data 30 giugno 2020, clicca qui.

Giovedì 23 luglio, ore 10:00 - Prova per l'assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi

La prova consisterà in una comprensione del testo (con risposte a scelta multipla) su Moduli Google.

Occorrerà essere presenti sulla piattaforma e con la videocamera aperta.

All'orario stabilito verrà fatto l'appello e successivamente sarà inviata solo ai presenti il link a cui collegarsi per accedere al modulo e svolgere la prova, che avrà la durata di 75 minuti.

Si ricorda che la prova è rivolta anche a coloro che non hanno assolto il debito per l’A.A. 2018/2019.

Test OFA 30/06/2020

Martedì 30 giugno alle ore 16:30 si svolgerà la prova per l'assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi.
Potranno partecipare anche coloro che non hanno assolto gli OFA nel'A.A. 2018/2019.
La prova consisterà in una comprensione del testo (con risposte a scelta multipla) su Moduli google.
I candidati dovranno essere presenti sulla piattaforma Teams - canale OFA con la videocamera aperta.
All'orario stabilito verrà inviato ai presenti il link a cui collegarsi per accedere al modulo e svolgere la prova, che avrà la durata di 50 minuti.

Per consultare l'avviso pubblicato sul portale del DISU clicca qui: https://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?100430

Inizio corso di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) - Competenze linguistiche A.A. 2019/20

Si avvisano gli studenti che il corso per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo alle competenze linguistiche avrà inizio martedì 7 aprile alle ore 16.30.

La lezione di presentazione della dott.ssa Mariella Gallo si svolgerà in streaming sulla piattaforma Teams.

Tutti gli studenti del I anno che devono assolvere gli OFA, il cui elenco è pubblicato di seguito, sono già iscritti al Teams Corso OFA DiSU. Al Team potranno chiedere di aggiungersi anche gli studenti che devono ancora assolvere gli OFA relativi all' A.A. 2018/2019.

Si ricorda che la frequenza del corso è obbligatoria e che la mancata estinzione di tutti gli obblighi formativi comporterà l'impossibilità di sostenere gli esami del II e del III anno di corso.

Elenco studenti

Risultati test di verifica Competenze linguistiche (OFA) - 29 ottobre 2019

Per visualizzare i risultati del test del test di verifica della preparazione iniziale svoltosi lo scorso 29 ottobre 2019, clicca qui.
Si ricorda che saranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA):
- a coloro che non hanno ottenuto nella “ Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana” un punteggio minimo di 10 punti;
- a quanti non si sono presentati alla prova.
Per visualizzare il punteggio ottenuto è necessario collegarsi alla pagina https://cartaceo.cisiaonline.it/studenti/
Inserendo i dati anagrafici richiesti e la password (che, si ricorda, consiste nel numero di Barcode) sarà possibile visualizzare i punteggi ottenuti nelle diverse sezioni del test.

Test verifica delle preparazione iniziale (29/10/19) - studenti I anno a.a. 2019/20

Si avvisano gli studenti che sono pubbliche le modalità di svolgimento del test di verifica della preparazione iniziale di giorno 29 ottobre 2019. Per consultare l'avviso clicca qui.