Home Bacheca avvisi AVVISO ISCRIZIONE UNIWEX CORSO LABORATORIO LINGUA INGLESE cod. 27001079
AVVISO ISCRIZIONE UNIWEX CORSO LABORATORIO LINGUA INGLESE cod. 27001079 Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio

Tutti gli studenti che stanno seguendo il Laboratorio di lingua inglese (Dott.ssa De Marco), codice 27001079, dovranno procedere OBBLIGATORIAMENTE all'iscrizione al corso su Uniwex entro e non oltre il 20 dicembre 2014. La procedura è la stessa da seguire per prenotarsi agli esami di febbraio e alle sessioni successive.

Si avvisano gli studenti che questo corso è iniziato il 7 Ottobre 2014 e si concluderà il 20 Gennaio  2015 (totale lezioni rimaste: 2), pertanto l'iscrizione è aperta a coloro che hanno effettivamente frequentato le lezioni.

Dal momento che alcuni studenti non riescono ad effettuare l'iscrizione on line, sarà possibile farlo presso il nostro ufficio entro e non oltre il 20 dicembre.