Home Bacheca avvisi ESAMI - LETTERATURA SPAGNOLA I e II triennale - Dott.ssa Valentina Torrisi
ESAMI - LETTERATURA SPAGNOLA I e II triennale - Dott.ssa Valentina Torrisi Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio
Si comunica che sono aperte le prenotazioni per l'appello della sessione autunnale. Gli studenti non prenotati non saranno ammessi alla prova orale.
Si ricorda agli studenti di Lingue dei vecchi corsi che per ogni esame bisognerà preparare il programma relativo all'anno accademico corrispondente (a partire dal primo anno di immatricolazione). Per eventuali cambiamenti è necessario l'accordo previo della docente.
L'esame sostenuto con un programma non corrispondente al proprio anno accademico sarà annullato.
Si ricorda, inoltre, che gli studenti che devono sostenere gli esami relativi ai corsi precedenti all'anno accademico 2009-2010 sono tenuti a contattare la docente per concordare un nuovo programma.