Home
Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
Avviso Esercitazioni di Storia dell'Arte (prof.ssa Scognamiglio) Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

A causa di impegni scientifici della docente, le lezioni dall'8 al 10 novembre non si terranno.

Il corso riprenderà come da calendario.

 
Avviso Museologia (prof.ssa Scognamiglio) Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

A causa di impegni scientifici della docente, le lezioni dall'8 al 10 novembre non si terranno.

Il corso riprenderà come da calendario.

 
Spostamento aula lezione prof.ssa Reale Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che la lezione di Bibliografia e Biblioteconomia (prof.ssa Reale) di martedì 7 novembre (ore 15-17) non si terrà, come al solito, in aula Alcaro, ma in aula Fac. 2 (cubo 29c ponte carrabile).

 
Appelli Linguistica italiana e Linguistica dell'italiano contemporaneo Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che, già a partire dalla sessione di novembre, l'appello d'esame di Linguistica italiana sarà tenuto dal prof. Gomez Gane e quello di Linguistica dell'italiano contemporaneo dal prof. D'Angelo. Pertanto, gli studenti sono tenuti a prenotarsi con il rispettivo docente d'interesse.

 
Domanda di fine corso sedute dicembre 2017 Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si comunica che è on line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista dall'11 al 22 dicembre 2017. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a giorno 20 novembre 2017 (data ultimo esame 18 novembre 2017, data consegna tesi 27 novembre 2017).

 

Link per accedere alla pagina di compilazione della domanda

 

Una volta compilata la domanda di fine corso, è necessario stampare la ricevuta e consegnarla presso l'Ufficio Tutor (cubo 27B piano 0, negli orari di ricevimento, all'attenzione del dott. Giuseppe Bornino), allegando i seguenti documenti:

- Libretto d'iscrizione o Tesserino.

- Certificato carichi pendenti rilasciato dalla biblioteca.

- Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale scaricabile da questo link.

- Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.

- Ricevuta versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (al termine della procedura il MAV sarà generato in automatico).

 

Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l'ultimo piano di studio presentato e approvato.

 

Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso. Non è necessario presentare nuovamente gli allegati e il versamento.

 
<< Inizio < Prec. 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 Succ. > Fine >>

Pagina 176 di 593