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Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
Avviso sospensione ricevimento uffici e segreterie Disu Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che, considerati i provvedimenti rettorali per fronteggiare il periodo di emergenza sanitaria, il ricevimento degli uffici e delle segreterie dei corsi di laurea è sospeso. Tutte le informazioni utili saranno comunicate in via ufficiale attraverso i siti dei corsi di laurea, che si consiglia di consultare frequentemente.

Gli utenti potranno inoltrare le proprie richieste all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Consegna modulo richiesta corsi singoli Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si informa che la consegna della documentazione di cui all'oggetto, considerato il periodo di emergenza sanitaria che impone la chiusura al pubblico degli uffici, dovrà essere effettuata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro lunedì 16 marzo 2020.

 
Avviso per i laureandi della sessione di aprile 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   
Si comunica che la data di scadenza per la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da mercoledì 1 aprile a venerdì 24 aprile 2020, rimane invariata (16 marzo 2020 - data ultimo esame 7 marzo 2020).
Per quanto riguarda la consegna della documentazione, considerato il periodo di emergenza sanitaria che impone la chiusura degli uffici al pubblico, questa dovrà essere effettuata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro venerdì 20 marzo 2020.
Si precisa che il certificato dei carichi pendenti, normalmente rilasciato dalla biblioteca, dovrà essere prodotto in autocertificazione dai candidati che dovranno dichiarare la non esistenza di carichi pendenti o la loro esistenza con eventuale elenco del materiale in prestito.
Si comunica, infine, che il lavoro di tesi non dovrà essere consegnato su CD ma dovrà essere inviato al docente relatore in formato pdf. Sarà cura del relatore trasmetterlo agli uffici competenti.
 
Avviso Richiesta e-mail istituzionale o Recupero password Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che, al fine di poter seguire le attività didattiche del secondo semestre 2019/20 che saranno erogate on line, sarà necessario disporre della casella di posta istituzionale.

Per richiedere l'email istituzionale occorre:
- accedere alla pagina outlook.com/studenti.unical.it;
- autenticarsi con username ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e password temporanea (prime cinque lettere del codice fiscale, un punto e la matricola);
- modificare la password inserendone una personale sicura (rispettando le indicazioni del sistema).
Per recuperare la password occorre:
- inserire matricola e codice fiscale
 
Inizio corsi II semestre a.a. 2019/20 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Le lezioni dei corsi del secondo semestre inizieranno lunedì 16 marzo come da orario. Nel caso in cui continuino le misure restrittive vigenti le lezioni saranno erogate a distanza. Sarà comunicata agli studenti la modalità di fruizione delle lezioni (piattaforma informatica e credenziali d’accesso).

 
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