Home
Corso di Laurea interclasse in Lettere e Beni culturali
Avviso prof.ssa Maddalon Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che, a causa di problemi di salute della docente, il ricevimento di martedì 28 e mercoledì 29 gennaio è sospeso. Si comunica inoltre che la docente sta procedendo con la correzione delle prove svoltesi il 23 gennaio e che a breve saranno pubblicate le convocazioni.

 
Prova finale di latino zero - 17 febbraio 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si avvisano gli studenti che devono assolvere l'obbligo formativo in latino che potranno sostenere la prova finale di Latino zero lunedì 17 febbraio alle ore 11 nell'aula Alcaro (cubo 28/b, piano terra). La prova consisterà in un questionario con 30 quesiti a risposta chiusa; per superarla, è necessario che gli studenti rispondano correttamente ad almeno 15 quesiti. Il tempo a disposizione è di 45 minuti. Non è previsto l'uso del dizionario. Gli studenti dovranno presentarsi in aula alle ore 10.30, muniti di un valido documento di riconoscimento.

 
"Antonio Marasco. Futurista indipendente" - 23 gennaio 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

"Antonio Marasco. Futurista indipendente" - 23 gennaio 2020

Per visualizzare la locandina dell'evento clicca qui.

 
Domanda di fine corso - Seduta di laurea febbraio 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica che è on-line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendano laurearsi nella sessione prevista dal 24 febbraio al 7 marzo 2020. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a giorno 28 gennaio 2020 (data ultimo esame 8 febbraio 2020, data consegna tesi 11 febbraio 2020). Si comunica che, nei giorni di chiusura dell'Ufficio Tutor, la documentazione potrà essere consegnata presso il cubo 28/b, II piano.

Link ESSE3 per accedere alla pagina di compilazione della domanda

Una volta compilata la domanda di fine corso (si ricorda che per la compilazione bisogna prima effettuare il login), è necessario stampare la ricevuta e consegnarla presso l'Ufficio Tutor (cubo 27/B piano 0, negli orari di ricevimento), allegando i seguenti documenti:

- libretto d'iscrizione o tesserino;

- certificato di assenza di carichi pendenti rilasciato dalla Biblioteca di Area Umanistica (qualora fosse necessario usufruire dei volumi della biblioteca per la compilazione della tesi, lo studente può riservarsi di consegnare il certificato assieme alla tesi);

autocertificazione di assenza di carichi pendenti con il Centro Residenziale;

- ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea;

- ricevuta versamento di euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (al termine della procedura il MAV sarà generato in automatico).

Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l’ultimo piano di studio presentato e approvato.

Il sistema ESSE3 richiederà il caricamento degli allegati scansionati, ma si tratta di una procedura opzionale.

Il sistema ESSE3 indicherà automaticamente come data quella di apertura della sessione, ma sarà da prendere in considerazione soltanto la data indicata nella convocazione ufficiale.

Il sistema ESSE3, anche dopo la consegna dei documenti in formato cartaceo presso la Segreteria didattica del corso di studio, potrebbe segnalare al laureando la mancata consegna: si prega di ignorare questo tipo di comunicazione automatica.

Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per accedere alla sessione successiva è necessario ricompilare e ripresentare solo la domanda di fine corso, dopo aver annullato su ESSE3 la domanda di fine corso inoltrata per la precedente sessione di laurea. Non è necessario, quindi, presentare nuovamente gli allegati e il versamento.

Lo studente che dovesse rilevare problemi tecnici nella compilazione on-line della domanda su ESSE3 è pregato di comunicarlo immediatamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Qualora la compilazione della domanda di fine corso dovesse risultare bloccata a causa della “mancata conferma del titolo di accesso”, lo studente dovrà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando: matricola, nome, cognome, denominazione e codice meccanografico della scuola.

 
Modifica aula esame Linguistica generale (prof.ssa Maddalon) - 23 gennaio 2020 Stampa E-mail
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che l'esame di Linguistica generale (prof.ssa Maddalon) di giovedì 23 gennaio, ore 10.00, è spostato in aula Burgarella (cubo 28/c, piano terra).

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 24 di 593