Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo Stampa
Scritto da Martina   

Si comunica agli studenti che fino al 14 novembre 2019 sarà possibile modificare l'Indirizzo di studi. Gli studenti iscritti al corso di laurea interclasse in Lettere e Beni culturali sono invitati a verificare, accedendo al sistema Esse3, la Classe di Laurea a cui risultano iscritti (L-10  Lettere o L-1 Beni culturali). Cliccando sul seguente link è possibile consultare una miniguida per capire come verificare la propria Classe di Laurea.

Gli studenti devono verificare il proprio indirizzo (Classico o Moderno per la Classe L-10, Storico-artistico e Archeologico per la Classe L-1). Per verificare l’indirizzo è sufficiente accedere alla sezione “Piano di studio” su Esse3.

Per effettuare la modifica dell'Indirizzo di studi è necessario compilare il modulo di seguito scaricabile (clicca qui per scaricare il modulo) e consegnarlo presso l'Ufficio Tutor (cubo 27B –piano 0, Dott. Giuseppe Bornino) entro il 14 novembre 2019; è necessario, inoltre, munirsi di marca da bollo di 16 euro da applicare sul piano di studio cartaceo che verrà compilato contestualmente alla consegna del modulo.