Home
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (dott.ssa V. Sirangelo) Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

A partire dal 24 settembre, la dott.ssa V. Sirangelo riceverà gli Studenti in Mobilità Internazionale (Erasmus+, Most, Dual) il lunedì dalle ore 10:30 alle ore 13:30 nell'ufficio Tutor (Cubo 27 B, Piano 0). La dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all'indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Inizio corsi a.a. 2018/2019 Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che i corsi avranno regolarmente inizio lunedì 1° ottobre. Nei prossimi giorni, nella sezione "Orario delle lezioni", verranno pubblicate date specifiche di inizio di ciascun corso e relativo orario.

 
Convocazioni idonei per immatricolazioni per surroga - Lettere e Beni Culturali - a.a. 18/19 Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Ammissione ai corsi di laurea A.A. 2018/2019

Dipartimento di Studi Umanistici

Convocazioni idonei per immatricolazioni per surroga

Lettere e Beni Culturali

Mercoledì 26 settembre 2018 – Aula Filol 5 (cubo 28b secondo piano)

Posti disponibili

LETTERE E BENI CULTURALI 10

Come previsto dall’Allegato 14 del bando di ammissione (D.R. n. 1077 del 10/07/2017), per la copertura di eventuali posti rimasti disponibili su un Corso di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici sarà effettuato un ulteriore scorrimento di graduatoria mediante convocazione dei candidati idonei ancora presenti nelle graduatorie dei rispettivi Corsi di Laurea.

Pertanto, mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 9,30 presso Aula Filol 5 (cubo 28b secondo piano) dell’Università della Calabria sono convocati:

· i candidati idonei ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali.

I candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, per cui la convocazione, che ha valore di notifica per gli interessati, non costituisce garanzia di assegnazione del posto.

I candidati dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento, pena la perdita del diritto all’immatricolazione. I candidati impossibilitati a presentarsi alla convocazione potranno incaricare un proprio delegato a effettuare l’immatricolazione, previa presentazione di una delega debitamente firmata e accompagnata da copia del documento di identità del delegante e del delegato.

I candidati saranno convocati per ogni Corso di Laurea secondo la graduatoria definitiva relativa a ciascun Corso di Laurea fino a esaurimento dei posti.

Consultare l’elenco dei candidati idonei per il Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali

Si fa presente che chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine di ogni turno solo in caso di posti disponibili.

L’immatricolazione dei vincitori avverrà mediante il pagamento della I rata il giorno stesso della convocazione. Il pagamento della I rata potrà essere effettuato solo ed esclusivamente con Carta Bancomat e Postepay, tramite il POS, presso gli sportelli dell’UOC Servizi Didattici, c/o il Centro Residenziale dell’Università della Calabria.

 

 
Convegno "Storia della miniatura" Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Clicca qui per il programma completo.

 
Borse di studio e servizi a.a. 2018/2019 - Studenti del primo anno Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

on Decreto del Pro Rettore n. 113 del 11/09/2018, sono state prorogate le date di scadenza per la compilazione online delle domande borsa di studio e servizi a.a. 2018/2019, per gli studenti del Primo Anno.

I nuovi termini di scadenza sono i seguenti:
-Studenti primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico: entro le ore 12:00 del 21 settembre 2018.

-Studenti primo anno del corso di Scienze della formazione primaria: entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2018.
-Studenti primo anno del corso di Ingegneria edile e architettura: entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2018.
-Studenti del primo anno delle lauree magistrali biennali: entro le ore 12:00 del 30 ottobre 2018.


ATTENZIONE: Gli studenti che intendono partecipare al concorso devono presentare ai CAF o enti autorizzati la richiesta dell'attestazione ISEE-2018 per le prestazioni agevolate del Diritto allo Studio Universitario entro la data di scadenza per la compilazione della domanda, pena l'esclusione dal concorso. Il Centro Residenziale, ai fini del concorso per l'assegnazione delle borse di studio e dei servizi, preleverà direttamente dalla banca dati INPS i dati in essa contenuti e necessari per la determinazione dei requisiti reddituali e patrimoniali indicati nel bando.

Lo studente immatricolato del primo anno, per poter entrare nel Portale dei Servizi Online del Centro Residenziale e compilare la domanda, dovrà essere in possesso della Matricola e delle credenziali di accesso al Portale dei Servizi Web ESSE3.

Per compilare la domanda entrare nel Portale dei Servizi Online del Centro Residenziale.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 18 di 418