Home
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

II surroga dipartimentale 10 ottobre Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Convocazioni idonei per immatricolazioni per surroga


Ammissione ai corsi di laurea A.A. 2019/2020
Dipartimento di Studi Umanistici
Convocazioni idonei per immatricolazioni per surroga
Giovedì 10 ottobre 2019 – Aula Filol 2 (cubo 27b ponte coperto)

 

Posti disponibili

LETTERE E BENI CULTURALI                10

LINGUE E CULTURE MODERNE            10

FILOSOFIA E STORIA                           4

 

Come previsto dall’Allegato 11 del bando di ammissione (D.R. n. 266 del 4/003/2019), per la copertura di eventuali posti rimasti disponibili su un Corso di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici sarà effettuato un ulteriore scorrimento di graduatoria mediante convocazione dei candidati idonei ancora presenti nelle graduatorie dei rispettivi Corsi di Laurea.
Pertanto giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 10 presso Aula Filol 2 (cubo 27b ponte coperto) dell’Università della Calabria sono convocati:
  • i candidati idonei ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di      Laurea in Lettere e Beni Culturali;
  • i candidati ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne;
  • i candidati ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Filosofia e Storia per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Filosofia e Storia.
AVVISO COMPLETO (CON ELENCO CONVOCATI) CONSULTABILE QUI:
 
Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che, causa concomitante impegno accademico per la "Notte dei Ricercatori", il ricevimento del dott. Giuseppe Bornino, previsto per venerdì 27 settembre, sarà sospeso. Riprenderà regolarmente, come da orario, a partire da lunedì 30 settembre.

 
Sospensione ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Si avvisano gli studenti che il ricevimento del dott. Giuseppe Bornino, previsto per martedì 24 settembre, sarà sospeso.

Riprenderà, regolarmente, a partire da mercoledì 25 settembre.

 
Ricevimento studenti dott. Giuseppe Bornino Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Il ricevimento studenti del dott. Giuseppe Bornino di giovedì 12 settembre si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mentre quello di venerdì 13 settembre, causa concomitante test d'ammissione per Scienze della Formazione Primaria, sarà sospeso.

 
Primo scorrimento graduatorie - Ammissione 2019/2020 Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe   

Fase 2 - SCORRIMENTO GRADUATORIE
Immatricolazioni entro lunedì 16 settembre ore 10.00


ATTENZIONE: per i corsi di laurea afferenti ai dipartimenti DIBEST e DIMEG verrà pubblicato successivo avviso sulla pagina Ammissione 2019/2020

Il presente avviso non riguarda i corsi di laurea afferenti ai dipartimenti DEMACS, FISICA, DIMES e DINCI.

------------------------------------

Per controllare il tuo stato nello scorrimento, accedi ad Esse3, Menu -> Segreteria -> Bandi di ammissione.

Se risulti "AMMESSO" é il momento di immatricolarti: da oggi e fino a lunedì 16 settembre 2019 ore 10.00..

L'immatricolazione avviene ESCLUSIVAMENTE online tramite portale dei pagamenti a cui si accede tramite il tuo account di Esse3: vai su Segreteria -> Immatricolazione.

Se hai difficoltà segui la GUIDA o scrivi ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

------------------------------------------------------

ATTENZIONE: il limite massimo per pagare la tassa di immatricolazione è il 16 settembre 2019 ore 10.00. Non sarà accettato nessun pagamento oltre tale limite né modalità di pagamento diverse da quella sopra indicata.

----------------------------------------------------

Richiedi al tuo CAAF o altro ente preposto l'attestazione ISEE che si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario 2019, necessaria per il calcolo delle tasse in funzione del reddito.

Non aspettare di immatricolarti, puoi richiedere l'attestazione ISEE anche adesso!

Fallo subito, per non incorrere in sanzioni. Non devi consegnare l'attestazione né compilare nessuna sezione di Esse3: una volta che avrai effettuato la richiesta al tuo CAAF o altro ente preposto l'acquisiremo in automatico.

In assenza di tale attestazione pagherai il massimo previsto dalle Disposizioni generali tasse, contributi ed esoneri 2019/2020.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 418