Home Bacheca avvisi
Ultime
rinvio esami proff.. Perrelli, De Luca e Laudani Stampa E-mail
Scritto da Luca Raschella   
si avvisano gli studenti che, causa maltempo, gli esami dei proff. Perrelli, De Luca e Laudani sono spostaiti a giorno 20 dicembre, ore 9.00.
 
Rinvio esami prof. Perrelli e Prof.ssa De Luca Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
A causa del maltempo e in ottemperanza a quanto disposto dal Rettore, gli esami del prof. Perrelli e della prof.ssa De Luca, fissati per il 17 dicembre, sono rinviati al 20 dicembre 2010. L'orario sarà indicato in un prossimo avviso su questo stesso sito.
 
Sospensione attività didattiche Stampa E-mail
Scritto da Nicola De Santis   

Per decreto del Rettore tutte le attività didattiche e le sedute di laurea sono sospese.

A partire da lunedì saranno comunicate agli studenti le modalità di recupero delle sessioni di Laurea e degli appelli di esame previsti per la giornata di oggi.

 
esame del prof. librandi Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   

L'esame di Etnologia delle culture mediterranee, previsto per oggi alle 15, è spostato a venerdì 17 dicembre alle 15.Gli studenti che fossero impossibilitati a raggiungere l'Università potranno comunque sostenere l'esame, entro martedì 21 dicembre, inviando una mail al professore al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Rinvio esami prof. Librandi Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Gli esami dle prof. Librandi, fissati per il 16 dicembre 2010, sono rinviati al 17 dicembre 2010, ore 15,00. Gli studenti che fossero impossibilitati a raggiungere l'Università
 
<< Inizio < Prec. 411 412 413 414 415 416 417 418 Succ. > Fine >>

Pagina 413 di 418