Home Bacheca avvisi
Ultime
Ricevimento OGGERO Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
Si porta a conoscenza degli studenti che il prossimo orario di ricevimento della professoressa Oggero è fissato per giorno 22 giugno 2011 alle ore 17.30
 
AVVISO IMPORTANTE: TRUMPER-MADDALON-PRANTERA Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   

Si avvisano gli studenti che per problemi inerenti alla prenotazione UNIWEX i professori TRUMPER, MADDALON, PRANTERA consentono di effettuare la prenotazione elettronica fino ad un giorno prima rispetto alla data di esame prescelta. Le scadenze di prima, eccezionalmente, sono da considerarsi annullate.

 
AVVISO IMPORTANT: TRUMPER-MADDALON-PRANTERA Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   

Si avvisano gli studenti che per problemi inerenti al sistema di prenotazione UNIWEX i professori TRUMPER, MADDALON, PRANTERA consentono, eccezionalmente, la prenotazione fino ad un giorno prima rispetto alla data dell'esame. Si considerano, pertanto, decaduti i termini di scadenza precedenti.

 
appello Fisica dei beni culturali Stampa E-mail
Scritto da Celeste Napolitano   
Gli studenti che hanno nel loro piano di studi l'esame di Fisica dei beni culturali (2cfu) possono sostenere l'esame con il Prof. Torre.
 
Avviso per gli studenti che devono assolvere l'obbligo formativo in latino Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
Saranno rese note al più presto le modalità di assolvimento dell'obbligo formativo relativamente al latino; questa comunicazione riguarda anche gli studenti di Lingua Latina per Lettere Moderne (docenti E. De Luca e C. Laudani).
 
<< Inizio < Prec. 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 Succ. > Fine >>

Pagina 385 di 418