Home Bacheca avvisi
Ultime
Avviso Prof.ssa Oggero Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
Le lezioni di Lingua e Traduzione Inglese per questa settimana sono sospese e riprenderanno la settimana prossima. Il prossimo orario ricevimento della Prof.ssa Oggero è fissato per giovedì 15 dicembre alle ore 17.00.
 
ESAME DI LATINO ZERO Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   

L'esame di latino zero è fissato per venerdì 9 dicembre alle ore 17.  Sarà resa nota su questo sito l'aula dove si svolgerà la prova. 

 
AVVISO PROF.SSA LAUDANI Stampa E-mail
Scritto da Annalisa Alvisio   
Si avvisano gli studenti interessati all'appello del 12 dicembre relativo agli esami di Filologia Latina e di Lingua Latina (docente Carmela Laudani) che l'orario di esame è stato posticipato di un'ora (alle 10 anziché alle 9).
 
INIZIO CORSO DI INFORMATICA APPLICATA AI BENI CULTURALI (PROF.SSA DELL'ARMI) Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Si comunica agli studenti del II anno del corso di laurea magistrale in Archeologia che martedì 6 dicembre 2011, alle ore 9,00, avranno inizio le lezioni di Informatica applicata ai beni culturali, che proseguiranno secondo il calendario pubblicato sul sito della Facoltà.
 
Graduatorie surroghe Laurea Magistrale di Filologia Moderna Stampa E-mail
Scritto da Celeste Napolitano   

Sul sito delle segreterie studenti, al seguente link http://www.segreterie.unical.it/AmmiStud/docs/LM_Let/surroga_Filologia.pdf,  è possibile consultare la graduatoria per surroghe della Laurea Magistrale in Filologia Moderna per l'anno accademico 2011-2012. Si ricorda agli interessati che, come specificato sempre sul sito delle segreterie, la prima rata dovrà essere pagata entro il 9 dicembre 2011 altrimenti si perderà il diritto all'immatricolazione.

 
<< Inizio < Prec. 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 Succ. > Fine >>

Pagina 355 di 418