Home Bacheca avvisi Anticipazioni primo Anno Lettere e Beni culturali
Anticipazioni primo Anno Lettere e Beni culturali Stampa E-mail
Scritto da Amministratore

CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN LETTERE E BENI CULTURALI

Avviso per gli studenti del I anno

CURRICULUM CLASSICO

Si consiglia vivamente agli studenti del curriculum classico (classe di Lettere) di seguire i corsi di Latino scritto e Lingua greca (previsti nel piano di studi al III anno). L’anticipazione potrà essere formalizzata al momento della compilazione dei piani di studio on line.

CURRICULUM ARCHEOLOGICO

Si consiglia vivamente agli studenti del curriculum archeologico (classe di Beni culturali)  di seguire il corso di Letteratura greca (previsto nel piano di studi al III anno). L’anticipazione potrà essere formalizzata al momento della compilazione dei piani di studio on line.

CURRICULUM STORICO-ARTISTICO

Si consiglia vivamente agli studenti del curriculum storico-artistico (classe di Beni culturali)  di seguire il corso di Storia dell'arte medievale (previsto nel piano di studi al III anno). L’anticipazione potrà essere formalizzata al momento della compilazione dei piani di studio on line.