Rinvio Esami Sessione Estiva(Dr.ssa Gioia Paradisi) Stampa E-mail
Scritto da Michele Trotta
FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA     dott.ssa Gioia Paradisi RINVIO   ESAMI    SESSIONE ESTIVA

La dott.ssa Paradisi, in congedo per l’a.a. 2010-2011, terrà nella sessione estiva UN APPELLO d’esame NON in data 27 giugno 2011, come precedentemente comunicato, ma in data 4 luglio, alle ore 16.30, presso l’aula B del Dipartimento di Linguistica. Essendo la dott.ssa in congedo, l’appello non può essere inserito in Uniwex, pertanto le studentesse e gli studenti che intendono prenotarsi dovranno scrivere una mail alla docente e poi verbalizzare la prova col prof. Distilo.

Per la prenotazione scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a partire dal 26 giugno, entro e non oltre il 2 luglio, specificando NOME - COGNOME – MATRICOLA - CORSO DI LAUREA – MODULO E PROGRAMMA.