Home Bacheca avvisi II Campagna di ricognizioni topografiche nella Comunità Montana Sila Greca
II Campagna di ricognizioni topografiche nella Comunità Montana Sila Greca Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   

Laboratorio di Topografia antica e antichità italiche (LabTaai)

 Progetto: Studio topografico sugli insediamenti antropici antichi nel territorio della Comunità Montana Sila Greca 

Direzione scientifica: Armando Taliano Grasso

 II Campagna di Ricognizioni topografiche nei comuni di Cariati e Terravecchia settembre – ottobre 2011 

 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla II Campagna di Ricognizioni topografiche nei comuni di Cariati e Terravecchia (Cs). Saranno ammessi 20 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Archeologia e al Corso di Laurea triennale in Lettere e Beni Culturali.

Gli studenti interessati potranno inoltrare entro il 30 maggio la richiesta di adesione per l’intero periodo (quattro settimane) o per l’eventuale turno preferito (almeno due settimane consecutive), indicando i propri recapiti telefonici e di posta elettronica e allegando un breve curriculum vitae, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Le attività rientrano nell’ambito dei tirocini di formazione ed orientamento dei rispettivi Corsi di Laurea, così come disciplinati dalla legge 24/6/1997 n. 196, art.18 e dal decreto 25/3/1998 n. 142.

Gli studenti selezionati avranno l’obbligo di redigere un progetto formativo da consegnare entro il 15 giugno all’Ufficio Tirocini della Facoltà di Lettere e Filosofia (cubo 28 A – dott.ssa Gonzales) e, a fine progetto, una relazione sulle attività svolte, da presentare allo stesso Ufficio Tirocini.

Sarà rilasciato un attestato valido ai fini dell’acquisizione di crediti formativi purché il piano di studi dello studente preveda l’attività di tirocinio, eventualmente anche a titolo di crediti in sovrannumero.