Inizio corso di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) - Competenze linguistiche A.A. 20 Stampa E-mail
Scritto da Martina

Si avvisano gli studenti che il corso per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo alle competenze linguistiche avrà inizio martedì 7 aprile alle ore 16.30.

La lezione di presentazione della dott.ssa Mariella Gallo si svolgerà in streaming sulla piattaforma Teams.

Tutti gli studenti del I anno che devono assolvere gli OFA, il cui elenco è pubblicato di seguito, sono già iscritti al Teams Corso OFA DiSU. Al Team potranno chiedere di aggiungersi anche gli studenti che devono ancora assolvere gli OFA relativi all' A.A. 2018/2019.

Si ricorda che la frequenza del corso è obbligatoria e che la mancata estinzione di tutti gli obblighi formativi comporterà l'impossibilità di sostenere gli esami del II e del III anno di corso.

Elenco studenti