Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo Stampa E-mail
Scritto da Martina

Si comunica agli studenti iscritti ad anni successivi al I che fino al 14 novembre 2019 sarà possibile modificare l'Indirizzo di studi. Gli studenti iscritti al corso di laurea interclasse in Lettere e Beni culturali sono invitati a verificare, accedendo al sistema Esse3, la Classe di Laurea a cui risultano iscritti (L-10  Lettere o L-1 Beni culturali). Cliccando sul seguente link è possibile consultare una miniguida per capire come verificare la propria Classe di Laurea.

Gli studenti devono verificare il proprio indirizzo (Classico o Moderno per la Classe L-10, Storico-artistico e Archeologico per la Classe L-1). Per verificare l’indirizzo è sufficiente accedere alla sezione “Piano di studio” su Esse3.

Per effettuare la modifica dell'Indirizzo di studi è necessario compilare il modulo di seguito scaricabile (clicca qui per scaricare il modulo) e consegnarlo presso l'Ufficio Tutor (cubo 27B –piano 0, Dott. Giuseppe Bornino) entro il 14novembre 2019; è necessario, inoltre, munirsi di marca da bollo di 16 euro da applicare sul piano di studio cartaceo che verrà compilato contestualmente alla consegna del modulo.