Avviso cicli Seminari e Convegni corso Antropologia culturale (prof. Teti) Stampa E-mail
Scritto da Martina

Si comunica agli studenti che la lezione prevista per mercoledì 15 maggio dalle 17 alle 19 presso l'aula Alcaro è sostituita dalla Sessione Narrazioni/Discorsi Convegno Migrazioni che si terrà dalle 15.30 alle 18.30 presso l'University Club.

La lezione prevista per giovedì 16 maggio dalle 13.00 alle 15.00 è sostituita dalla Sessione Sguardi/Rappresentazioni che si terrà dalle 10.30 alle 13.30 presso la SALA Stampa. Per consultare la locandina dell'evento clicca qui.

Venerdì 17 maggio dalle 9:30 alle 13.30 si terrà il Convegno "Riabilitare l'Italia" presso l'Aula Caldora (per consultare la locandina dell'evento clicca qui).

Si comunica agli studenti che è richiesta la presenza in quanto i Seminari valgono come parziale recupero delle lezioni che non si sono tenute per impegni istituzionali del docente.