Home Obbligo Formativo (studenti iscritti al I anno)
Competenze linguistiche Stampa E-mail

INIZIO CORSO OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (OFA) – COMPETENZE LINGUISTICHE STUDENTI I ANNO

Si avvisano gli studenti che il corso per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo alle competenze linguistiche avrà inizio lunedì 15 aprile 2019, ore 9:00, in aula N (cubo 18C, piano terra).
I successivi incontri seguiranno il seguente orario:
- lunedì ore 9:00-11:00, aula N;
- venerdì ore 13:00-15:00, aula N.
Tutti gli studenti che non hanno assolto l’obbligo relativo alle competenze linguistiche o che non hanno sostenuto il test di verifica della preparazione iniziale (prima somministrazione 15 ottobre 2018, seconda 5 dicembre 2018) dovranno frequentare obbligatoriamente il corso.
Per consultare l'elenco degli studenti che devono assolvere l'obbligo formativo relativo alle competenze linguistiche clicca qui.

RISULTATI TEST VERIFICA COMPETENZE LINGUISTICHE (5 dicembre 2018)

Sono riportati di seguito gli esiti del test di verifica delle competenze linguistiche svolto il 5 dicembre 2018.

Per visualizzare i risultati clicca qui.
Si ricorda che saranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA):
- a coloro che non hanno ottenuto nella “ Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana” un punteggio minimo di 10 punti;
- a quanti non si sono presentati alla prova.
Nel corso dell’anno, con avviso sul sito del Corso di Laurea, saranno comunicate le modalità di assolvimento dell’obbligo formativo, che, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del D.M. 270/2004, deve essere assolto entro il primo anno di corso.

TEST DI VERIFICA DELLA PREPARAZIONE INIZIALE - I ANNO (COMPETENZE LINGUISTICHE - II BANDO)

Si comunica agli studenti, che hanno effettuato l'immatricolazione (ottobre 2018) al corso di laurea in Lettere e Beni Culturali attraverso il secondo bando di ammissione, che mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 11:00 presso l’Aula Mario Alcaro (cubo 28/B – piano terra) si terrà il test di verifica della preparazione iniziale relativo alle competenze linguistiche.

Per conoscere l’elenco degli studenti convocati clicca qui.

Sono ammessi a sostenere la prova anche gli studenti che si sono immatricolati con il I Bando (settembre 2018), assenti durante la prova svoltasi il 15 ottobre:

MATRICOLA

202060

TERRECUSO

RITA

Si comunica, inoltre, che sono ammessi i seguenti studenti che non hanno indicato la lettera del test o lo hanno fatto in modo errato nella prova del 15 ottobre:

-        ROMIO VALENTINA ANNA (MATRICOLA 203917)

-        PESCE ANGELA (MATRICOLA 202059)

-        VANZILLOTTA MARIA MARTINA (MATRICOLA 202377)

Gli studenti dovranno presentarsi in aula alle ore 10:15 – per le procedure di riconoscimento – muniti di un documento di riconoscimento valido.

Per visualizzare i dettagli della prova clicca qui.

RISULTATI TEST VERIFICA COMPETENZE LINGUISTICHE (15 ottobre 2018)

Sono riportati di seguito gli esiti del test di verifica delle competenze linguistiche svolto il 15 ottobre 2018.
Per visualizzare i risultati clicca qui.
Si ricorda che saranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA):
- a quanti non si sono presentati alla prova.
Si comunica, inoltre, che ai tre studenti a cui è stata attribuita una X di colore rosso nella casella relativa al codice identificativo del test, che, poiché non hanno indicato la lettera del test o lo hanno fatto in modo errato, è stato attribuito loro un punteggio pari a 0 e l'obbligo formativo. A  questi tre studenti e agli studenti assenti alla prova del 15 ottobre 2018 sarà data la possibilità di sostenere nuovamente il test di verifica delle competenze linguistiche che sarà somministrato agli studenti immatricolati con il II bando.

___________________________________________________________

Sono pubblici contenuti, luoghi e orari relativi al test di verifica delle competenze iniziali di giorno 15 ottobre 2018.

Cliccare qui per scaricare il prospetto completo.