Home Bacheca avvisi RISULTATI TEST VERIFICA COMPETENZE SPECIFICHE 18/19
RISULTATI TEST VERIFICA COMPETENZE SPECIFICHE 18/19 Stampa E-mail
Scritto da Martina   
Si avvisano gli studenti interessati che sono pubblici i risultati delle prove relative alle competenze specifiche di Latino (curriculum moderno / curriculum storico-artistico) e Greco (curriculum classico / curriculum archeologico) sostenute il 15 ottobre 2018.

 

Per i risultati delle competenze specifiche clicca qui.

 

A tutti gli studenti del curriculum moderno e del curriculum storico-artistico, che non abbiano risposto correttamente ad almeno 10 domande di latino, sarà attribuito l'obbligo formativo. A tutti gli studenti del curriculum classico e del curriculum archeologico, che non abbiano risposto correttamente ad almeno 5 domande di latino e 5 domande di greco, sarà attribuito l'obbligo formativo.

Tutti gli studenti cui è stato attribuito l'obbligo, al fine di assolverlo, dovranno frequentare obbligatoriamente i corsi di Latino Zero e Greco Zero, il cui inizio sarà reso noto con un apposito avviso sul sito.

Per gli studenti che hanno superato le prove, ma non hanno mai studiato, nel loro percorso di scuola superiore, il latino e/o il greco, la frequenza ai corsi di Latino Zero e Greco Zero è fortemente consigliata.

Si ricorda che gli studenti che non estinguono l'obbligo formativo entro il primo anno di corso non potranno effettuare l'iscrizione al secondo anno.