OFA competenze specifiche Lingua latina Stampa E-mail
Scritto da Martina

Tutti gli studenti del I anno che non hanno assolto l'obbligo formativo (OFA) nell'ambito delle competenze specifiche (consulta l'elenco) relativamente alla Lingua latina devono sostenere un colloquio che si terrà il 18 settembre alle ore 10.30 presso l'aula Filol. 4.

Sono esonerati dalla prova gli studenti che hanno frequentato il corso di recupero, partecipando alle lezioni e svolgendo in itinere il laboratorio di traduzione.

Nel caso di sovrapposizione con eventuali esami gli studenti potranno sostenere la prova anche nel pomeriggio, nella medesima aula (indirizzo mail della docente di riferimento: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Gli studenti che non estinguono l'obbligo formativo entro il primo anno di corso non potranno effettuare l'iscrizione al secondo anno.