Home Bacheca avvisi Avviso compilazione piani di studio anni successivi e f.c.
Avviso compilazione piani di studio anni successivi e f.c. Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe
Si informano gli studenti interessati che su Esse3 è aperta la procedura per la compilazione/modifica del piano di studio per gli studenti iscritti al secondo e terzo anno in corso e al primo anno fuori corso del corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali. La scadenza è fissata al 10 dicembre 2017 e non saranno concesse proroghe. Gli studenti che nella compilazione del piano dovessero riscontrare problemi che impediscono di apportare le modifiche potranno presentare richiesta in forma cartacea scaricando il seguente modulo (clicca qui), compilandolo e consegnandolo al dott. Giuseppe Bornino, negli orari di ricevimento, rispettando la scadenza prevista per la procedura on line (10 dicembre 2017).
Gli studenti iscritti al secondo anno fuori corso e anni successivi  che intendono apportare delle modifiche al proprio piano di studio, dovranno presentare una richiesta in forma cartacea scaricando il seguente modulo (clicca qui) oppure compilare un piano di studio in formato cartaceo e consegnarlo, in entrambi i casi, al dott. Giuseppe Bornino, negli orari di ricevimento, rispettando la scadenza prevista per la procedura on line (10 dicembre 2017).
Si informano inoltre gli studenti di primo anno che la data di scadenza precedentemente indicata per la compilazione dei piani è stata prorogata e uniformata al 10 dicembre 2017 come per gli studenti di anni successivi al primo.