Home Obbligo Formativo (studenti iscritti al I anno)
Competenze lingua greca Stampa E-mail

Appello Greco Zero (settembre 2017)

Si avvisano gli studenti che lunedì 11 settembre, alle ore 14, in aula Filol 1, si terrà un appello di Greco Zero.

Di seguito l'elenco completo degli studenti che hanno assolto/non assolto il debito formativo: elenco

Debito competenze specifiche - Greco

Di seguito, l'elenco contenente gli studenti che hanno superato il test per le competenze specifiche di lingua greca e quelli che, ancora, non hanno assolto il debito: elenco aggiornato 24 luglio 2017

Si ricorda che, a fine luglio, verrà fissato un nuovo appello per poter assolvere il debito.

Successivamente, verranno comunicati data e luogo precisi.

Rammentiamo che è obbligatorio assolvere il debito.

______________________________________________________________________________________________________

Competenze specifiche - Greco

Si avvisano gli studenti che la prova finale relativa al corso di Greco Zero si terrà venerdì 16 giugno alle ore 9.30 in aula Filol. 3.

La prova può essere sostenuta da tutti gli studenti che hanno preso parte al corso, ma è obbligatoria solo per coloro i quali hanno contratto, e non assolto, il debito formativo relativo alle competenze specifiche di greco.

Si ricorda, inoltre, che il superamento della prova è condizione d'accesso all'esame di Letteratura Greca.

Tutti gli studenti dovranno presentarsi alla prova muniti di dizionario.